Menhir di Luce

La serie Menhir di Luce rappresenta elementi naturali in pietra, in cui tagli netti e decisi permettono alla luce di evadere, di liberarsi, come se fosse stata imprigionata da secoli. L’originalità di questa serie illuminante si esprime selezionando una forma in natura già esistente, introducendo un corpo luminoso con tecnologia led che ottimizza l’efficienza energetica. Quello che colpisce di questa nuova collezione è l’estrema durezza della pietra e l’essenzialità della forma pura. Per la prima volta è stato inserito, o meglio, messo in primo piano, l’elemento materia, per essere ambientato in giardini, parchi, aiuole, bordo piscina, verde pubblico, viali, wellness, ricavando quattro modelli che per diversità scenografica e di prestazione trovano spazio in molteplici contesti architettonici.

SOFT singola sezione luminosa orizzontale.

SIDELONG singola sezione luminosa inclinata.

CROSS doppia sezione luminosa convergente.

STONEHENGE tre sezioni luminose parallele.

I diversi livelli luminosi con le varie inclinazioni proposte sono l’ideale per localizzare la luce ed evidenziare dettagli architettonici.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.