ESSENZIALITA’ DELLA FORMA

Menhir Minimal

L’essenzialità della forma

Menhir Minimal è caratterizzato da geometrie semplici, lineari, essenziali, nel completo rispetto dell’idea d’integrazione, mostrandosi attraverso un’identità rigorosa dalla forte razionalità. Grazie a questa sua estetica “pulita” si propone per ambienti sia OutDoor che InDoor, in due versioni:

FORMA SQUADRATA tre sezioni luminose parallele per una maggior intensità luminosa circostante.

FORMA SFERICA singola sezione luminosa che può essere inclinata a piacimento in fase di posizionamento, ruotando la sfera.

Entrambi i modelli sono ideali per installazione su piazze, verde pubblico, viali, giardini, hotel, residenziale e tutti quegli ambienti adatti ad accogliere sistemi d’illuminazione scenografici ed unici. Come gli altri Menhir, Minimal integra l’elemento luminoso con la tecnologia Led, ottimizzando l’efficienza energetica.

Menhir Minimal, perseguendo una sua linea rigorosa, mette in gioco non solo la questione estetica, ma anche la percezione e la valorizzazione dello spazio, fatto di ordine e razionalità come espressione di eleganza sobria, pura, naturale. Perché la Semplicità è Bellezza. Il suo colore pieno e la preziosità del marmo utilizzato (Bianco Carrara, Travertino Romano, Fior di Pesco Carnico) rendono Menhir Minimal un prodotto unico, di forte impatto e di grande personalità, rappresentando l’eccellenza dell’alta artigianalità Italiana.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.